Madonna è stata costretta a vendere tutto

31.05.2013 17:42

Alla fine ha dovuto svenderlo. Dopo 6 mesi di attesa, Madonna ha infatti abbassato il prezzo del proprio attico da sogno nel cuore della Grande Mela, con vista su Central Park, vendendolo per 20 milioni di dollari. Sicuramente non un regalo, questo è evidente, ma ben 4 milioni in meno rispetto al prezzo concordato e da lei deciso ad inizio 2013.

Madonna, la figlia Lourdes esce con il fidanzatino e un bodyguard

Comprato negli anni 80 quando Madonna faceva ancora coppia con Sean Penn, l'appartamento da sogno all'Harperley hall, nell'Upper West Side a Manhattan, era stato anche più volte ristrutturato dalla popstar, tanto dall'esser costato una cifra decisamente considerevole. Passati quasi 30 anni, divorziato da Guy Ritchie, abbattuto il muro del miliardo di dollari di guadagni, trovato l'amato Brahim Zaibat e soprattutto assaporata la crisi del mattone che si è fatta sentire anche in America, Madonna ha dovuto cedere.

Madonna è la cantante più ricca del 2012

Il magnate Deepak Narula le ha infatti strappato un'offerta pazzesca, mettendo le mani su 8 camere da letto, una biblioteca, 5 caminetti, un terrazzo spaventosamente grande, due enormi saloni, una cucina mastodontica e una serie di decorazioni da interno fatte da Christopher Ciccone, fratello di Madonna. In questi 30 anni, ovviamente, la cantante aveva ampliato l'abitazione, comprando altri due appartamenti adiacenti, tanto da tramutarla in una casa di due piani.

Madonna ai fan: “Non fumate, altrimenti non canto”. (VIDEO)

Da oltre un anno la famiglia Madonna non metteva più piede in questo super attico, avendo acquistato un altro appartamento sbalorditivo nell'Upper East Side, costato la bellezza di 32,5milioni di dollari, ovvero 12 in più rispetto a quanto incassato nella vendita della vecchia 'casetta'. Bruscolini per la popstar, da poco miliardaria e automaticamente tutt'altro che 'distrutta' dalla svendida del giorno. Che l'ha vista perdere 4 milioni.

Impaginazione

  •  
  •