laura pausini torna in tour a dicembre a rome e a milano
20 anni di successi, di trionfi internazionali e di dischi venduti. 20 anni da festeggiare ufficialmente con un greatest hits 'celebrativo', in uscita tra 4 mesi e da dicembre in tour, in tutto il mondo. 5 mesi dopo esser diventata madre, Laura Pausini ha annunciato il ritorno sulle scene in grande stile.
- Laura Pausini: prime foto con la figlia Paola in giro per Roma
L'8 dicembre, al Palalottomatica di Roma, partirà il tour che la porterà ai quattro angoli del Pianeta, con due sole tappe italiane. Ovvero Roma, 8-9-11 dicembre, e Milano, 16-18-19 dicembre. Con l'arrivo del 2014, a partire da febbraio, la Pausini nazionale sconfinerà, approdando in Francia, Spagna, Brasile, Argentina, Cile, Messico, Miami, New York e Toronto, ventesima ed ultima data, il prossimo 9 marzo. 4 mesi sul palco per rilanciarsi, grazie ad una raccolta dei suoi brani più famosi, da affiancare ad alcune tracce inedite, che uscirà a novembre con l'etichetta Atlantic Warner Music.
“Laura ha espresso il desiderio di stare più a contatto con il suo pubblico e insieme a lui poter creare un percorso musicale più intimo, fatto di canzoni e aneddoti che ha vissuto dall’inizio della carriera fino ad oggi. Ci ha chiesto di ricreare un teatro dentro i palasport e abbiamo deciso di seguire questa linea artistica perché, come vedrete, con le sue canzoni, la nuova grande band e la sua carismatica personalità ci proporrà uno spettacolo unico e molto emozionante”.
- Laura Pausini annuncia il nuovo album: uscirà a Natale
Queste le parole di Ferdinando Salzano di F&P Group, che ne ha curato l'organizzazione, per un tour i cui biglietti saranno in vendita dal 24 luglio, su TicketOne. Per festeggiare i 20 anni di un'artista, amata tanto in Italia quanto nel resto del mondo.