giorgia palmas sposa vittorio brumotti

19.07.2013 18:05

Coppia in tv, con Paperissima Sprint, ma soprattutto coppia nella vita. Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti potrebbero presto convolare a nozze. Due anni dopo la nascita di un amore, esploso nell'estate del 2011, i due hanno infatti confessato di progettare l'atteso matrimonio. Intervistati dal settimanale Oggi, Giorgio e Vittoria hanno svelato i piani futuri, rivelando che sì, 'le nozze arriveranno'.

- Vittorio Brumotti: corona d'aglio contro la sfortuna

Il quando, così come il dove, rimane ovviamente un mistero, ma la giovane coppia che tutte le sere tiene compagnia a milioni di italiani, su Canale 5, finirà per giurarsi amore eterno. Tutto questo 5 anni dopo la nascita di Sofia, bimba avuta dall'ex Velina di Striscia la Notizia con il calciatore Davide Bombardini. Per lo sportivo senza paura Brumotti, invece, l'ultimo flirt precedente all'incontro con Giorgia è stato quello firmato Roberta Armani.

- Giorgia Palmas ciclista provetta

Confermata l'idea del matrimonio, Vittorio ha invece smentito quella di una gravidanza imminente da parte dell'amata. "Nella mia testa un figlio c’è, ma non ora", ha sentenziato il Brumotti, con Giorgia, già felicemente madre, della stessa idea: "Per ora abbiamo raggiunto un bell’equilibrio. Si vedrà". Parole chiare ed anagraficamente fondate, visto che l'età è abbondantemente dalla loro parte, d'altronde la Palmas ha solo 31 anni, mentre Vittorio ne ha compiuti 33 un mese fa.